Il nostro lavoro comprende una serie di collaborazioni e partnership di elevato spessore umano e professionale, a completamento del servizio offerto alla clientela. Fin dall’inizio dell’attività dello Studio, diversi anni or sono, abbiamo accumulato una vasta rete di legami che si estendono in tutta Italia nell’ambito del Commercio e Industria come anche nel settore più specifico del Diritto.

Nel primo ambito, quello del Commercio e Industria, lavoriamo in abituale collaborazione con unioni e associazioni italiane di categoria, tra cui Confindustria e Confapi, con Camere di Commercio, Consorzi per l’esportazione e così via. Tra le maggiori sedi in cui sono attivate partnership con interlocutori del reparto commerciali e industriale ricordiamo le città di: Milano, Como, Varese, Legnano, Monza, Lecco, Bergamo, Cremona, Mantova, Modena, Sassuolo, Prato, Ancona, Mestre, Vicenza, Verona, Monaco.

 

partner

 

Nel secondo ambito, quello del Diritto, vantiamo una fitta rete di cooperazioni assodate negli anni con studi legali italiani, dottori commercialisti e consulenti di grande esperienza. La conoscenza del mercato Italia deriva tanto dalla nostra esperienza diretta e dalla nostra presenza costante nel territorio del Bel Paese, quanto dall’aver coltivato da sempre partnership di primordine con attori competenti e affidabili. Tra le sedi in cui sono attive partnership consoldiate ricordiamo, in Italia, Milano, Bologna, Ancona, Udine, Verona, mentre in Europa si aggiungono Lione, Barcelona, Porto, Vienna, Berlino.