Forniamo la nostra assistenza personale e diretta in materia di diritto di compravendita internazionale, diritto aziendale e societario e diritto della concorrenza nazionale e comunitaria.

Una buona attività legale per i produttori e le imprese commerciali consiste necessariamente nella consulenza e nell’assistenza attiva.
Una consulenza completa rappresenta la base della sicurezza negli affari. I nostri numerosi eventi, fra l’altro presso diverse Camere di Commercio e associazioni industriali in Italia, garantiscono una consulenza tempestiva, in certo qual modo propedeutica alla prassi.

Il passaggio dalla consulenza all’assistenza è dato dall’attività contrattuale. L’imprenditore giudizioso non rinuncia in nessun caso a far redigere, o per lo meno a far verificare, contratti individuali oppure a predisporre, per ogni eventualità, condizioni contrattuali generali su misura.
Il punto di partenza e di arrivo della nostra consulenza e assistenza è l’interesse commerciale tattico e strategico dei nostri clienti.